Domain Invest S.A, una delle compagnie leader nell’ambito degli investimenti in nomi a dominio, ha arricchito il proprio portfolio di domini acquisendo più di 400 domain name legati alla salute, in varie aree, così da confermare la propria presenza in un settore in rapida espansione.
Il mercato dei prodotti dietetici e per la riduzione del peso non conosce crisi: cresce anno dopo anno a livello globale, soprattutto con l’avvento di Internet e delle farmacie online. Come spesso abbiamo avuto modo di commentare, sempre più utenti cercano una “automedicazione” su Internet, con tutti i rischi che ciò comporta. Il mercato dei nomi a dominio ha quindi consacrato tutti i domain name legati alla salute.
I nomi a dominio acquisiti dalla Domain Invest coprono un vasto raggio di aree salutistiche, tra i quali spiccano domini premium per il mercato tedesco, come: www.erkaeltung.de, www.fieber.de, www.pickel.de, www.bauchschmerzen.de, www.berufsallergien.de, www.ekzeme.com e www.schurfwunde.com.
Non mancano domini dal traffico consolidato in territorio statunitense ed europeo come: www.multivitamins.com , www.vitamin.eu, www.healthjob.de, www.healthjobusa.com, www.healthtruth.com, www.womenshealthmagazine.com, or fast growing sector domain names such as www.diets.net, www.lowfatdiets.co.uk, www.dietfood.com e www.1daydiet.com. Come potete notare, si tratta di domini estremamente rilevanti, legati ai termini di ricerca più comuni, come diete e cibi dietetici.
Una mossa ben studiata da parte della compagnia, che sicuramente porterà risultati in breve tempo.
Foto | Flickr