ZURICH ottiene la cancellazione dei domini lamentiradezurichhelppoint.com e zurichhelppointthelie.com

zurich ZURICH, la compagnia internazionale che offre servizi finanziari, ha presentato denuncia all’Arbitration and Mediation Center della Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (OMPI) per ottenere la cancellazione di due nomi a dominio oggetto di disputa, lamentiradezurichhelppoint.com e zurichhelppointthelie.com, registrati da J.A.N.Z.

L’intenzione di ZURICH non era tanto quella di entrarne in possesso, quando di eliminare da Internet due domini che ne minavano il prestigio, parlando di aspetti negativi del proprio marchio. Secondo la compagnia, J.A.N.Z è una persona che nel 1995 ha fatto una polizia con la compagnia. Non ottenendo però l’indennizzo dopo un processo legale, ha registrato i due domini per screditare i servizi della compagnia.

Inoltre si tratta di una appropriazione indebita di marchio, contenuto nei nomi a dominio e di tentativo di estorsione, in quanto J.A.N.Z avrebbe richiesto alla compagnia 5.000 euro per cedere i domini. Il centro di Arbitraggio ha deciso in favore della grande compagnia e della cancellazione immediata dei domini.

Foto | Zurich

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social