Domani .AT: continua crescita

Austria

Il numero di domini con ccTLD .AT (legato all’Austria) continua ad aumentare, arrivando ad un milione di registrazioni previste per il 2010, secondo il primo report del Registry nic.at.

Il report rende noto che l’1 Aprile 2010 c’erano 932.132 domini registrati .AT, con un incremento del 7.8% in cinque mesi e sei volte tanto rispetto ai numeri nello stesso periodo del 2000. Richard Wein di nic.at ha dichiarato:

L’intento principale di questo report è quello di fornire statistiche ed informazioni per i media per la comunità dei domainer. Il report è diviso in due sezioni: statistiche e informazioni generali sull’estensione .AT in una sezione, nella seconda invece riporta considerazioni sull’impatto dell’estensione sul mercato.


Gli austriaci sembrano amare l’estensione .AT con il 68% registrati dalla popolazione stessa, nonostante non esistano restrizioni a chi può registrare l’estensione. Il 51% di questi domini sono stati registrati da privati

Il 30% dei domini sono stati registrati in Vienna. I cittadini austriaci residenti fuori dall’Austria hanno registrato 12.806 domini .AT.

Via | Nic.at
Foto | Flickr

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social