Domain Invest amplia ancora il proprio parco domini dedicandosi alla finanza

Banca Domain Invest, una delle compagnie leader nell’ambito dei nomi a dominio che spesso è stata al centro della nostra attenzione, colpisce ancora. Dopo aver aquisito numerosi domini premium legati alla salute e all’istruzione, dopo aver acquistato uno dei domini più di alto profilo esistenti come Call.me, ha deciso di affermarsi ulteriormente sul mercato acquisendo ulteriori domini di estrema rilevanza nel settore della finanza come kapitalversicherung.org e baugeldhypothek.de.

I domini legati alla finanza sono famosi per la mole di traffico che generano, soprattutto da quando la crisi economica ha attanagliato il mondo e tutti i maggiori investitori hanno cercato un modo sicuro per proteggere ed investire i propri capitali.

I paesi Europei, la Germania in particolare, hanno un mercato finanziario in crescita, quindi un investimento in questo settore a livello di domini è sicuramente visto come vincente. Tra i domini acquisiti, con vari country code top level domain, troviamo: finanzecheck.de e industriekredit.de dalla Germania, credito.it dall’Italia, creditoonline.es e finanza.es dalla Spagna, managedforex.co.uk e venturecapitalism.co.uk dall’Inghilterra, pretshypothecaires.fr, placementsdefonds.fr e fondsmanagement.ch da Francia e Svizzera.

Foto | Flickr

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social