I due giganti delle telecomunicazioni esteri T-Mobile e Orange hanno recentemente annunciato la loro unione e, al posto di mantenere uno dei nomi delle due compagnie in modo da rimanere riconoscibili per il pubblico, hanno deciso di optare per un re-brand totale della compagnia: Everything Everywhere.
Fino allo scorso 29 Aprile 2010, il nome a dominio EverythingEverywhere.com era posseduto da una firma inglese, la Ted Kelly Design. Lo scorso 4 Maggio 2010, il nome a dominio è stato trasferito ad un proprietario di Melbourne e il nuovo sito indicava che una nuova “entità” lo aveva acquistato, mentre adesso mostra proprio il logo delle due compagnie telefoniche. Intanto, il dominio EverythingEverywhere.co.uk è stato registrato lo scorso Agosto 2009 dalla stessa entità che possiede il .com.
I termini della vendita del dominio non sono stati resi pubblici, ma sarebbe interessante scoprire la cifra sborsata. EverythingEverywhere.com non è certo un dominio breve e semplice, ma la compagnia si trovava sicuramente sotto pressione e l’estensione .com ha sempre la sua importanza, quindi sicuramente ha versato una cifra interessante.