Vedendo il nome Texican.com in una disputa, è facile pensare che l’attuale proprietario possa vincere la causa. Il termine “Texican” viene utilizzato spesso per indicare prodotti o persone derivanti da una determinata zona degli States, quindi, a meno che la denuncia non sia formalmente strutturata in modo ineccepibile,”Texican” (termine slang americano) non può essere considerato un marchio di proprietà.
A volte però gli utenti sono autolesionisti: è questo il caso della parte citata in causa, la quale, invece di evitare saggiamente di rispondere alle accuse, ha fornito prove false riguardo alle motivazioni di acquisto del dominio. Il soggetto hai infatti dichiarato di aver incontrato il protagonista di “The Texican” nel 1999 e – a valle di questo incontro – aver acquisito il dominio per creare un sito a lui dedicato. Un piccolo particolare strideva però all’arbitro: l’attore protagonista del film, Audie Murphy, è morto nel 1971.
Il panelist ha di conseguenza dato ragione alla Texican Natural Gas Company, data la cattiva fede del rispondente nel generare la difesa.
Foto | Texican.com