goMobi: la piattaforma per i contenuti mobile aggiunge nuove funzionalità

gomobi

La compagnia dotMobi, responsabile dei domini Internet con estensione .mobi, ha annunciato nuove funzionalità per la piattaforma goMoby dedicata a rendere i contenuti perfetti per il “mobile”.

Le nuove funzionalità sono state introdotte su richieste degli sviluppatori e la piattaforma in sé è un ibrido tra i tradizionali manager di contenuti e un software per la costruzione automatica di siti Internet mobile.

dotMobi ha condotto un sondaggio presso il 94% degli sviluppatori dislocati tra USA, India, Germania e Cina e ha scoperto come il web mobile rappresenti un mercato ancora disponibile per i piccoli business. goMobi consente ora gli sviluppatori di avere un controllo totale della trasformazione di un sito già esistente in un sito con contenuti adatti al mobile, minimizzando i tempi di manutenzione, il transcode automatico delle sottopagine eolto altro ancora.

La piattaforma goMobi è stta lanciata in Giugno ed è stata accolta caldamente sia da sviluppatori che da coloro che cercano di portare sul web la propria piccola impresa.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social