Rick Schwarts parla dei suoi 3.000 domini registrati nel 2010

Rick Schwartz

Il domainer milionario Rick Schwartz ha pubblicato un post in cui racconta delle sue acquisizioni avvenute nel corso del 2010, rivelando come abbia registrato 2.840 nomi a dominio manualmente, giorno per giorno, senza mai abbandonare l’attività per un giorno solo.

Schwartz sottopone ogni dominio ad un attento ragionamento prima di venderlo: tutti i domini devono essere processati, studiati e monitorati per capirne il potenziale. Molti dei domini registrati nel 2010 non hanno ancora un grande valore, infatti tenterà di venderli tra almeno un paio di anni.

Il domainer utilizza altri piccoli trucchi: per pagare il rinnovo di tutti i domini (certamente una cifra importante), ne vende uno dei suoi e ricava la cifra adeguata, in una sorta di “lotteria” nella quale un solo dominio paga per tutti, risparmiando tempo.

Il post di Schwartz è piuttosto corposo ed in lingua inglese, ma vale la pena leggerlo per trarre ispirazione dalla sua esperienza e da qualcuno dei suoi trucchi per far fruttare la vostra esperienza di domainer.

Via | Rick Schwartz

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social