Per creare siti web arriva Website

E’ un’ abitudine diffusa da tempo, che ha assecondato la crescita costante del web. E’ la necessità di essere presenti online, di far parte di un mondo, quello caratterizzato dalla rete, fatto di persone, presenze, voglia di esserci e in qualche modo di distinguersi.

In un contesto così multi-sfaccettato esserci vuol dire anche proporsi in modo semplice e al tempo stesso creativo, innovativo e perché no, originale. Una possibilità in questo senso arriva da Website, prodotto per la creazione siti web di ultima generazione, ovvero nuovi, semplici e facili da navigare. Requisiti essenziali a cui si aggiunge la possibilità di un’indicizzazione sui motori di ricerca più efficace e concreta, orientata verso la qualità di un prodotto nuovo e senza dubbio all’avanguardia. Website sceglie di essere sul mercato con diverse tipologie di soluzioni, adatte anche a chi non ha grande dimestichezza con le nuove tecnologie e i nuovi media.

E’ il caso della versione Starter, che permette a chi lo desidera di creare un sito web senza grandi competenze tecniche: dominio, hosting, account e-mail e un’applicazione semplice da usare per pubblicare un sito. Si può scegliere la grafica, aggiungere i testi, le foto, i video, gli audio e  si è subito online. Pochi passi, semplici e intuitivi,  che aiutano e di molto coloro che non vogliono restare fuori dalla possibilità di promuoversi in rete. C’è poi Website Professional, per creare fino a 20 pagine utilizzando uno spazio disco di 10GB ed estendere il proprio business con il supporto multilingua. E poi Website Premium, che non ha alcuna limitazione alle pagine da creare e allo spazio disco ed offre inoltre la possibilità di una casella di posta professionale. Tante le opportunità quindi, resta solo l’imbarazzo della scelta per poter essere online in modo creativo e senza incorrere in soluzioni insufficienti.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social