Joomla per i siti dinamici

Per realizzare i siti web dinamici, un’idea del tutto innovativa è senza dubbio Pack Joomla Cms, soluzione proposta da Register.it per chi vuole proporsi in rete in un modo semplice e pratico, più efficace per quanto riguarda le possibilità di essere online distinguendosi nella grande varietà di proposte e presenze.

Tra le possibili soluzioni di CMS presenti in rete e facilmente gestibili, pensate per agevolare coloro che pur non avendo grandi competenze tecniche vogliono in qualche modo essere rappresentati online in modo economico e interessante, sembra davvero conveniente Pack Joomla CMS, che oltre a facilitare e di molto la creazione e la gestione di contenuti, è un’interessante piattaforma per chi cerca un’alternativa alle proposte tradizionali. Con l’ installazione di Joomla è possibile realizzare siti web dinamici in pochi click, rendendoli senza dubbio più accattivanti e navigabili con più facilità.

L’offerta per il sito in joomla in particolare propone Spazio web da 1GB e 10 GB di traffico mensile web/ftp. Si ha inoltre disponibilità di una casella web mail, un dominio gratuito (senza scadenza)  e un sistema antivirus e antispam compreso. Il tutto a 5 euro più iva al  mese. Considerando quindi tutti i vantaggi collegati alla proposta, il costo è più che ragionevole e senza dubbio rappresenta un’importante novità nel settore. Un’occasione da cogliere al volo se si pensa alle tante alternative non sempre rispondenti alle necessità di ognuno e spesso troppo dispendiose da realizzare e da gestire.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social