Firefox 4.Pronti ? Via!

Succede da sempre sul mercato,  se una società lancia un prodotto, il competitor risponde proponendone uno nuovo e se possibile, innovativo rispetto al precedente. Il successo o il fallimento di un prodotto sul mercato dipendono tra le altre cose anche dal pubblico:  ci saranno sempre coloro che faranno una scelta a discapito di un’altra e ci saranno  di conseguenza preferenze verso l’uno o l’altro tipo di prodotto.

Non dovrebbe meravigliarci quindi, se dopo il lancio ufficiale di Internet Explorer 9, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa è la volta di Firefox 4, il browser di Mozilla. In realtà Firefox 4 è già in una fase avanzata di distribuzione: adesso è possibile scaricare l’ultimissima versione, nonostante in giro non se ne sia parlato ancora molto.

Per agevolare coloro che  vogliono avere subito a portata di mano la nuovissima versione del browser di Mozilla, da molti preferito ad Explorer, non resta che andare sui siti dedicati dove è possibile trovare la versione adatta e scaricare Firefox 4 in modo semplice e rapido. Se si desidera le versione per Windows oppure quella per Linux o ancora quella dedicata al mondo Apple e al Mac, basta seguire il link ed installare il file. E buona navigazione.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social