Creare un sito con Website

Con l’esplosione del fenomeno internet, abbiamo notato come e quanto sia cambiato il nostro modo di fare e di pensare. Per promuovere, sponsorizzare, diffondere un prodotto o un’idea, è necessario, oltre all’utilizzo dei canali tradizionali, assicurarsi di essere presenti in “rete”. Rendersi rintracciabili online, vuol dire fare in modo che anche dall’altra parte del pianeta, uno sconosciuto possa venire a conoscenza di ciò che noi vogliamo comunicare.

Per ottenere tutto ciò bisogna saper agire ed offrire un qualcosa che sia davvero di qualità. Con “Website”, la creazione siti web è un’operazione semplice ed efficace da compiere, anche per i meno esperti. Non serve dunque essere un tecnico o un ingegnere informatico, l’unica cosa di cui l’utente deve munirsi è la voglia di creare. Tre le diverse soluzioni messe a disposizione.

Con la versione Starter, quella più economica, si ha a disposizione tutto il necessario per creare un sito web: dominio, hosting, account mail e un’applicazione che permette di gestire in maniera professionale il portale. Con Website Professional, c’è la possibilità di realizzare fino a 20 pagine sfruttando 10 gb di spazio disco ed in più, personalizzare i file CSS ed HTML. Infine la versione Premium, che garantisce, tra le tante cose, l’opportunità di creare un numero illimitato di pagine ed usufruire di un coupon di 70 euro di Simply.com. E se il tutto ancora non vi convince, a disposizione di tutti, un periodo di prova gratuita di dieci giorni.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social