PrimoItalia, l’internet tv che sperimenta la multicanalità

Vetrya S.p.A. ha lanciato PrimoItalia, la più grande internet tv italiana che fa della multicanalità il suo principio fondamentale. È possibile infatti accedervi da casa, mediante la smart TV Samsung collegata ad internet, in mobilità, grazie a smartphone e tablet dopo aver scaricato l’applicazione ed infine, comodamente seduti dinanzi al proprio PC.

Per quanto concerne l’offerta di canali, PrimoItalia mette e disposizione un bouquet di oltre 150 canali del network Streamit TV dedicati a svariati generi: musica, moda, sport, documentari, motori ed altro ancora. L’offerta prosegue con una selezione di film cult anni 70-80 sempre disponibili on demand, il canale Ansa, con 16 edizioni giornaliere di Ansa Live e per rimanere in tema giornalistico YouReporter, il canale italiano di videogiornalismo partecipativo. Per gli amanti di media, internet e tecnologie, c’è Key4biz, il canale che offre continui approfondimenti sul mondo dell’ICT italiano ed estero.

E poi ancora ilmeteo.it, Filmtrailer, Sitcom, Nuvolari e Marcopolo. Il tutto non prevede abbonamenti, costi di attivazione o altre modalità di pagamento. Non è stato ancora specificato, ma molto presto poi l’offerta si arricchirà di contenuti premium, acquistabili direttamente dal telefonino, grazie alla partnership creata tra Vetrya e 3 Italia.