Youtube arriva in Tv

Si amplia l’offerta dell’IPTV di Vodafone. Grazie ad un accordo fra l’operatore telefonico britannico e Google, il popolare sito di video on demand, Youtube, arriva su Tv Connect, la piattaforma che consente di accedere ai canali del digitale terrestre e ai contenuti internet.

Gli utenti che si connettono all’ADSL di Vodafone potranno dunque ricercare e vedere i video grazie ad un’interfaccia TV creata appositamente. La soluzione studiata è stata ottimizzata per fare in modo che la fruizione dei contenuti video avvenga in alta definizione. Youtube è solo l’ultimo di una lista di servizi che vengono offerti agli utenti Vodafone; fra questi infatti ricordiamo Flop TV, Gazzetta TV, Ansa, Corriere TV ed altri ancora

A tal proposito Giuseppe Manzo, Head of Marketing Home di Vodafone Italia, ha sottolineato: “Siamo costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti i migliori servizi Internet e YouTube non poteva mancare nell’offerta di contenuti per la Internet tv, che comprende già tanti altri importanti partner.” Parallelamente al lancio in Italia, il servizio verrà offerto anche agli utenti spagnoli.  

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social