Quali sono i migliori siti al mondo?

Cercare di capire quali sono i migliori siti al mondo è impresa davvero ardua, non solo per l’enorme varietà dei siti stessi, ma soprattutto per la quantità. Aiuta in questo caso la consueta classifica stilata dalla famigerata rivista Time, che elenca, senza però stilare una graduatoria interna, i migliori 50 siti al mondo. Com’è facile immaginare c’è un po’ di tutto.

Si va da Howcast, un contenitore di video on demand che spiega come realizzare praticamente qualsiasi cosa, fino a Proust, portale che ha come obiettivo quello di ricostruire l’intera esistenza di un individuo mediante tutta una serie di domande, alle quali si può rispondere con semplici testi, ma anche filmati o immagini. Per tutti gli sportivi c’è MapMyRun, grazie al quale non solo tenere in memoria le proprie corse, ma anche andare alla ricerca di nuovi percorsi ed interagire con gli altri atleti.

E poi ancora, presente in classifica, il social network dedicato alle mamme e più in generale a tutte le donne, CafeMom, nel quale scambiarsi consigli che vanno dalla cucina fino alla moda. Tra le new entry spicca Google + cresciuto a dismisura nel giro di poche settimane ma a dir la verità ancor poco utilizzato.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social