Google Chrome, 3 anni e un crescendo di successi

E’ diventato in soli tre anni il terzo browser più usato dalla rete. Il lancio nel settembre 2008 e da allora in poi è stato un crescendo di successi. Si tratta di Chrome, il browser di Google lanciato proprio a settembre di 3 anni fa, che ha visto crescere giorno dopo giorno i propri utenti e coloro che ne sono divenuti affezionati fan e garantendo un terzo compleanno all’ insegna del successo.

Un browser che fin dagli inizi come ricordano sul blog ufficiale Ben Goodger e Darin Fisher, si è imposto come innovativo e molto orientato all’utente, versatile ma al tempo stesso capace di offrire risultati e risposte in modo quasi immediato.

E a questo si aggiunge la forte componente interattiva, garantita dall’aver utilizzato HTML5 linguaggio di programmazione che permette di integrare grafica, animazione, design.

Alla sua funzionalità si aggiungono le tante opportunità proposte all’utente che può installare su Chrome moltissime opzioni, dal monitoraggio del traffico all’analisi delle keyword, dalla gestione dei feed alle varie estensioni con cui naviagare al meglio. Indubbiamente un successo meritato e da condividere, per un browser che senza dubbio riserverà ulteriori ed interessanti sorprese.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social