Registrare un dominio ed averne due

In rete essere presenti è ormai fondamentale. Sfruttare al meglio gli strumenti che si hanno a disposizione è già un buon passo avanti per promuovere se stessi o la propria azienda.

Tra le proposte del web, interessante l’ offerta di Register.it dedicata alla possibilità di acquistare un dominio e averne uno in omaggio, raddoppiando la propria presenza online. Si ha inoltre l’opportunità di riceverlo nelle estensioni più diffuse della rete: .net, .org,.eu,.biz, .com.

Per usufruirne, basta registrare un dominio nell’estensione preferita, accedere al pannello e nella colonna di destra, dove indicato “dominio gratuito”, registrare il secondo. Con ogni dominio si ha ovviamente: spazio web illimitato, 3 mail da 2 Gb,  antivirus e antispam.

Un modo per essere al sicuro, ma soprattutto un modo per garantirsi una presenza che online è più che mai affidabile, solida, interessante. E’ una delle proposte che in questi giorni si rivelano maggiormente innovative e orientate alle esigenze di ognuno, siano essi privati o aziende, che hanno così l’occasione di stabilire una presenza funzionale ed efficace.

La possibilità di avere un dominio gratis, lascia inoltre maggiore libertà d’azione a chi effettua l’acquisto e dunque l’occasione di definire in modo più netto la propria presenza online. Non resta che affrettarsi, perchè la promozione dura solo fino al prossimo 27 Settembre!

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social