Iphone 5: la presentazione ufficiale il 4 ottobre

Il prossimo 4 ottobre 2011, Apple presenterà al grande pubblico Iphone 5. Se pure senza la presenza di Steve Jobs, ritiratosi ad agosto e con Tim Cook, ormai al timone della società di Cupertino in qualità di Amministratore Delegato, il nuovo iphone 5 romperà il silenzio e i rumors che ruotano attorno al debutto per una versione simile al 4 ma con alcune variazioni, degne di fare concorrenza ad Android.

I-Phone 5 dovrebbe avere uno schermo più grande e uno spessore ridotto, oltre ad un retro dello chassis curvo e non piatto come iPhone 4.

Al suo interno, un processore dual-core che di fatto raddoppia le capacità elaborative del dispositivo, funzionalità Nfc per i pagamenti elettronici, una fotocamera da 8 megapixel, una migliore grafica e un aumento di prestazioni grazie a una riprogettazione dell’architettura.

E forse una capacità di connessione di 4G.

Certo oltre alle tante novità tecnologiche e strutturali come dicevamo ci sarà anche l’assenza di Steve Jobs a stupire la platea e contemporaneamente l’esordio di Cook nelle presentazioni ufficiali. Una doppia attesa dunque per un’azienda che ha sempre fortemente suscitato clamori e che da sempre è stata identificata con Steve Jobs e la sua filosofia, sintesi di tecnologia, design e innovazione.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social