Nokia World: c’è Windows Phone

A Londra è in corso il Nokia World evento del gigante finlandese nonchè primo vero segnale di quello che è stato il matrimonio tra Nokia e Microsoft, pronto probabilmente a dare i primi frutti.

Nell’aria infatti, la presentazione del Nokia Windows Phone, smartphone Nokia con il sistema operativo di Microsoft. Un evento atteso e per molti inaspettato perchè segna un passaggio importante in un campo che sta divenendo davvero concorrenziale.

Proposte e prodotti di ultima generazione si susseguono ognuno con le proprie innovazioni e con le opportune aggiunte. Il progetto Windows Phone è ambizioso perchè permetterà a Nokia di aggiungere una serie infinita di applicazioni, giochi e contenuti di ogni tipo. Una bella occasione per uno smartphone all’avanguardia. Il modello simbolo sarà il Nokia 900 da 4.3 pollici: servizi esclusivi, navigazione assistita e altro ancora. Un prodotto che suscita già rumors e molte attese per soddisfare le quali è prevista una diretta da Londra al Nokia World, che i fedelissimi Nokia sicuramente non perderanno.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social