Firefox 8 tra novità e social network

E’ stata rilasciata ieri la nuova versione 8 di Firefox che promette di essere più veloce delle versione precedenti ma soprattutto dimostra una buona apertura al mondo dei social network, con il riferimento a Twitter nella casella di ricerca.

Non è l’unica novità per Firefox che presenta diverse innovazioni:

Installazione add-on: nuova gestione per gli add-on, quindi non più rallentamenti all’avvio e al caricamento delle pagine. Quelli installati in partenza non saranno attivi ma sarà l’utente a decidere se attivarli o meno attraverso una finestra di dialogo.

Twitter: sarà possibile fare una ricerca anche tra i vari tweet postati dagli utenti grazie ad una efficace integrazione della casella di ricerca in alto a destra.

A queste due novità cardine si aggiungono i miglioramenti che riguardano la memoria, i tempi di reazione, la gestione delle varie schede, maggiori accorgimenti per quanto riguarda la sicurezza e i codici. Una serie fitta di novità, aggiornamenti, innovazioni che rendono Firefox più orientato verso un mondo social fatto di condivisione e ricerca, con un occhio attento ad una maggiore velocità e ad una migliore performance.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social