Ipad e Repubblica, crescono i lettori

L’iniziativa lanciata ieri da Repubblica, che ha dato il via a RepubblicaSera, quotidiano per Ipad di Repubblica, è stata decisamente un successo. Migliaia di lettori per il primo numero che ha visto per l’esordio il saluto del direttore Ezio Mauro e una serie di novità dedicate ad uno dei quotidiani più amati di sempre.

Alla tradizionale lettura degli articoli, fa seguito la sezione audio e video e si aggiungono le immagini dedicate ai fatti del giorno: politica, attualità, economia. I temi più seguiti ed interessanti, sono adesso finalmente fruibili via Ipad e dunque accessibili in ogni momento ancor di più di quanto già non accada con la versione online del quotidiano.

La prima settimana di vita del giornale versione Ipad è gratuita, poi bisognerà abbonarsi, ma i costi sono abbastanza ridotti: i pacchetti vanno dai 3,99 euro ai 179,99 l’anno.

E’ possibile accedere a tutte le edizioni locali, ai supplementi Affari & Finanza, Venerdì, D, D Casa e New York Times, alla consultazione dell’archivio degli ultimi 12 numeri del giornale. Una bella varietà di proposte, pensate su misura per coloro che non rinunciano all’informazione e preferiscono un supporto come il tablet, da portare comodamente sempre con se’.

Non resta che abbonarsi!

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social