Iphone4S: problemi alla batteria?

Iphone 4S è uno dei prodotti più attesi dell’anno. Ha suscitato curiosità e attese, speranze tali da giustificare la fila fuori dai tanti Apple store sparsi sul territorio, ha ricevuto apprezzamenti e forse qualche critica dai più esperti, ma resta comunque un apprezzato prodotto tra l’igh tech di ultima generazione.

Da qualche giorno però circola in rete e non solo, una di quelle voci che potrebbero diventare pericolosi boomerang se dovessero essere alimentate in modo inopportuno. Si tratta di un problema legato alla batteria, a detta di molti di scarsa durata.

Per far fronte al problema, secondo il Guardian, Apple starebbe testando questa ipotesi direttamente tramite gli utenti: ha chiesto loro infatti di installare un’applicazione sul loro Iphone4S  per capire le effettive problematiche del dispositivo.

Nel frattempo, oltre ad avere le tradizionali accortezze nei confronti della batteria (per esempio far scaricare completamente l’Iphone almeno una volta al mese prima di ricaricarlo di nuovo) è importante effettuare dei test e indagare per esempio la possibilità di annullare alcune applicazioni, magari le meno usate.

Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Apple e mentre si aspettano ulteriori delucidazioni in merito, si auspica che possano risolversi in fretta i problemi legati alla batteria che non dovebbero però condizionare le opinioni in merito ad un prodotto da sempre status symbol per molti.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social