Facebook beffa Zuckerberg?

Ad alcuni sarà sembrato strano, ma sembrerebbe che a causa di un errore di codice nelle pagine di Facebook sia stato possibile per alcune ore accedere alle foto di alcuni utenti, comprese quelle di Zuckeberg.

Una beffa dunque che ha tra le vittime anche il fondatore del social network più famoso al mondo, che si è visto le proprie foto lasciate allo scoperto.

Non sono mancate le segnalazioni, tempestive ed immediate e gli addetti ai lavori sono stati costretti ad intervenire commentando: «Dopo aver scoperto il problema, abbiamo disabilitato il sistema e lo ripristineremo solo quando avremo risolto il bug»

Nonostante il tempestivo intervento le immagini sono state viste e riprese da più parti con buona pace di chi, compreso lo stesso Zuckerberg aveva pubblicato sì delle foto ma le aveva lasciate private.
Pian piano sembra stia tornando tutto in ordine, ma lì per lì il bug ha lasciato molti incuriositi quanto perplessi verso un sistema che agli occhi dei più sembrava infallibile. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e quando il bug sarà definitivamente risolto, ma certo non sarà in alcun modo messa in discussione la gestione delle tante opzioni presenti, che hanno da sempre fatto il successo di Facebook in tutto il mondo.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social