iPad 3 arriva a marzo e iPhone5 d’estate

Tempo di Novità per Apple con l’arrivo di Ipad 3, previsto per marzo. L’annuncio e il lancio ufficiali sono ancora un po’ distanti ma è certo che l’azienda di Cupertino si prepara al grande evento e soprattutto prova ad anticipare le mosse della concorrenza, Android in testa.

Il nuovo Ipad 3 presenta tante novità: prima tra tutte quella che riguarda lo schermo, adesso  di dimensioni 2048 x 1536. Ci sarà poi una maggiore leggibilità ed una più alta definizione. Dovrebbe esserci inoltre Siri, interfaccia vocale ed una migliore durata delle batterie oltre ad uno schermo in fibra di carbonio.

Tante novità in vista quindi per un prodotto che si prepara a dominare il mercato high tech in modo indiscutibile e soprattutto si aggiunge ad Iphone 5, che dovrebbe arrivare in estate e promette già tanti cambiamenti. Display da più di 4 pollici ed una forma diversa dai precedenti modelli, stando alle prime indiscrezioni che corrono online in questi giorni. Vedremo quali e quante saranno le nuove opportunità offerte da questi strumenti di telefonia ricchi di ottime premesse e pronti a non deludere le aspettative degli appassionati.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social