Servizio di Monitoraggio sui Nuovi gTLD

La nuova era dei New gTLD è arrivata: dallo scorso 12 gennaio fino al 12 aprile è possibile inoltrare domanda all’ICANN per richiedere nuove estensioni generiche.

I nuovi gTLD possono essere suddivisi in 4 gruppi: aziendali (.nikon, .canon), comunità di interesse (.photo, .music), aree geografiche (.london, .africa) o termini generici.

Le richieste pervenute sono già molte ed un’eventuale assegnazione prevede che il richiedente sia in possesso di una serie di requisiti tecnici, operativi e finanziari.

Per arricchire i servizi professionali di tutela del marchio in Rete, Register.it ha aggiunto un Servizio di Monitoraggio sui Nuovi gTLD utile a migliorare la propria strategia di Online Brand Protection.

Register.it offre infatti una panoramica sempre aggiornata sui Nuovi gTLD per cui è stata inoltrata richiesta all’ICANN. Il servizio comprende una valutazione su quali fra le richieste avviate possono minacciare, beneficiare o violare un marchio, insieme a suggerimenti e raccomandazioni per i clienti costantemente aggiornati ad ogni novità.

Se desideri ulteriori informazioni sul servizio di monitoraggio, contatta i nostri esperti al numero verde 800 734 478 oppure visita questa pagina e compila tutti i campi, verrai ricontattato da un esperto di  Register.it

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social