Ipad 3 tutto pronto per il lancio ufficiale

E’ il 7 marzo il giorno in cui dalla Apple hanno deciso di presentare alla stampa e dunque  a tutto il mondo, il nuovo modello di Ipad, il numero 3, destinato ad essere davvero ricco di novità.

Una risoluzione migliore dello schermo, ma si passa ad 8 pollici contro i 9,7 di quello attuale e quasi certamente con una tecnologia Siri (a comando vocale), pronta per essere inserita e che dopo l’iphone troverà applicazione anche sull’ Ipad, garantendo una migliore ottimizzazione per la visione di film e programmi televisivi, grazie al potenziamento della batteria per sostenere l’energia necessaria alle connessioni.

Piccola rivoluzione quindi, per un prodotto la cui ascesa è già nella reazione delle borse di tutto il mondo: le azioni balzano a 532,35 dollari per azione, per un valore pari a 501 miliardi di dollari. Apple entra così nell’elite delle società che valgono 500 miliardi di dollari: un valore uguale a quello di Microsoft, Intel e Cisco messe insieme. Non perde terreno ed anzi continua a stupire la società di Cupertino, da sempre capace di essere innovativa ma soprattutto vera apripista di un modo nuovo di intendere le nuove tecnologie.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social