Ecco il nuovo iPad

“E’ l’era del post PC” ha dichiarato Tim Cook, Amministratore Delegato di Apple nel corso della presentazione del nuovo iPad di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

Un iPad le cui caratteristiche sono ovviamente in primo piano fin dalle prime battute della presentazione ufficiale: un prodotto versatile, un display ad alta risoluzione di grande impatto.

Diminuisce la distanza tra i pixel il che vuol dire alta definizione, oltre ad ulteriori dispositivi come comando vocale capace di dettare sms o mail, una fotocamera da  5 megapixel capace di girare video  in HD da rivedere subito e montare con iMovie.

Tante funzionalità quindi per un prodotto che ormai è a tutti gli effetti non solo sinonimo di innovazione, ma anche biglietto da visita per Apple. Quella stessa Apple orfana di Steve Jobs che affida al suo successore il timone di un’azienda leader ma non solo, capace di distinguersi in un mercato sempre più ricco di prodotti e che certamente non perderà terreno data ormai la sua più che definita affermazione.

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social