Rivenditori domini o hosting, un programma su misura

Web agency, agenzie pubblicitarie e/o di comunicazione, imprese che lavorano nell’ambito dell’informatica, liberi professionisti del settore, hanno adesso un’occasione in più, capace di agevolarli nel lavoro quotidiano.

Se come è ovvio che sia, si trovano a gestire uno o più siti web, hosting o domini, se vogliono utilizzare servizi personalizzati, promuovere e realizzare un e-commerce, possono avvalersi di un’occasione particolarmente vantaggiosa e diventare rivenditori, grazie alla nuova proposta di Register.it.

Essere rivenditori vuol dire che se si è una società operante nel settore informatico o in settori affini, oppure si è un libero professionista con un buon numero di clienti, si può proporre la stessa tipologia di prodotto, senza curarsi della manutenzione tecnica o dell’assistenza. E-commerce o applicazioni per realizzare siti web, domini o hosting, possono essere utilizzati e rivenduti con un unico comun denominatore, pur restando indipendenti.

E’ possibile cioè nel caso per esempio di una web agency, acquistare più domini con Register.it, realizzare uno o più siti web appoggiandosi a website (sempre di Register.it) e proporre il sito stesso ai propri clienti, personalizzandolo su misura per ciascun cliente. Questo è aderire al programma rivenditori ed investire in tal senso, diventando per esempio reseller di hosting o domini.

E’ possibile inoltre cogliere al volo l’opportunità di ricevere specifiche fasce di sconto: maggiore il numero di prodotti acquistati, maggiori i vantaggi di cui si può beneficiare. Il programma è pensato non solo per società operanti nel settore, ma per chi pur lavorando in proprio, decide di utilizzare un unico canale di riferimento per ciò che concerne il numero di prodotti da utilizzare e con cui veicolare le proprie realizzazioni, siano esse grafiche, di contenuto o squisitamente pubblicitarie. I prodotti che si possono utilizzare vanno dai domini in tutte le estensioni, hosting linux e windows, servizi email, varie applicazioni utili per creare siti web, strumenti per realizzare l’e-commerce o altri progetti legati al commercio elettronico: prodotti che possono essere gestiti da un unico pannello di controllo, senza preoccuparsi di altro e rivenduti alla propria clientela conservando il proprio logo, marchio o stile.

Nel programma è prevista una cura specifica a quelli che sono gli aspetti tecnici e di manutenzione, per cui il rivenditore può concentrarsi direttamente sul suo business. Nello specifico, il programma rivenditori proposto da Register.it permette di ricevere varie tipologie di sconto: una fascia bronze, una silver, gold e platinum, ciascuna con caratteristiche specifiche e sconti che vanno dal 25 fino al 60% . Aderire è molto semplice, basta collegarsi al sito e compilare il form di riferimento.

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social