InMemoryOfMichaelJackson.com venduto a 10 milioni di dollari?

michael-jacksonMentre il mondo musicale piangeva la scomparsa di Michael Jackson, c’è chi ha pensato a come lucrarci sopra.

Il 25 Giugno qualcuno ha registrato il dominio InMemoryOfMichaelJackson.com e lo ha messo immediatamente all’asta su Ebay. Prezzo stellare, come d’obbligo in questo caso, con un “compralo subito” fissato a 9.999.999 dollari. Il venditore nella descrizione non si perde in molte parole: ” E’ un giorno triste. Forse qualcuno può costruire un bel sito per le persone che vogliono ricordare il proprio re”. Davvero stucchevole.

Ma ora vengono i dubbi. L’asta è stata vinta il 25 Giugno con il “compralo subito” per la cifra che abbiamo riportato sopra. Considerando le valutazioni dei domini a nome generico ma soprattutto che tra un anno il cordoglio per la morte di Jackson sarà affievolito, sembra davvero un azzardo.

Osservando che InMemoryOfMichaelJackson.com dopo 4 giorni punta ancora ad una pagina di domain parking, c’è da supporre che l’acquisto sia stato fatto in malafede da un fan disgustato da tanto cinismo…

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social