Windows 8: a giugno una nuova release

Un appuntamento avvolto nel mistero quello con la nuova versione di Windows8, di cui Microsoft aveva anticipato qualche notizia, le caratteristiche e le novità.

Quanto emerso infatti dal Developer Days, evento tenutosi in Giappone è da parte di Microsoft molto poco: ci aspetta una nuova versione di Windows nella prima settimana di giugno, sembra essere al momento l’unica certezza.

Più che un rilascio vero e proprio, una preview appunto: una versione quasi completa, la terza versione beta, quella quasi definitiva.

Non si sa molto in merito, certamente se a giugno dovesse essere pronta la nuova versione, si sospetta che in autunno possa esserci la presentazione definitiva: non più versioni beta, ma quella ufficiale. Non mancheranno le sorprese dettate anche dal fatto che Microsoft ha in cantiere nuovi programmi.

In primo luogo la possibilità di ampliare il proprio mercato, cercando di rinnovarsi e proponendo soluzioni più idonee alla maggioranza degli utenti, accogliendo quindi l’idea di maggior rapidità, immediatezza nelle proposte, usabilità tipiche di tutti coloro che utilizzano strumenti innovativi, indispensabili per la quotidianità. Vedremo cosa arriverà ancora, ma certo suscita non poche curiosità tutto quanto sta ruotando intorno a Microsoft che per quanto poco dettagliate, nelle comunicazioni via web non dimentica di aggiornare gli utenti.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social