Google Chrome nuova versione

E’ pronta la nuova release di Google Chrome, versione aggiornata del browser targato Google che farà senza dubbio parlare di se’ per le novità apportate.

Tra queste in testa la possibilità di sincronizzare i tab aperti su tutti i dispositivi che utilizzano l’account Google, siano essi pc, smartphone o tablet.

Per accedere attraverso più dispositivi, bisogna aprire un tab e scegliere la voce Altri dispositivi: ogni tab potrà attraverso la cronologia di navigazione permettere all’utente di muoversi ripescando le pagine visitate in precedenza a prescindere dal supporto utilizzato.

La nuova versione di Chrome sarà aggiornata in automatico per chi ha già installata la versione più vecchia, mentre coloro che non hanno ancora utilizzato il browser di Google possono scaricare il file direttamente dal sito ufficiale. Come accade spesso per Google, la presentazione del nuovo prodotto è accompagnata da un video, che mira a chiarire gli aspetti e le caratteristiche principali del nuovo browser.

Un browser che da sempre si è distinto per le sue peculiarità, l’immediatezza della comunicazione, la rapidità di rilascio delle informazioni necessarie all’utente. Adesso con la nuova versione ci saranno tante altre possibilità, pronte ad assecondare le esigenze e le necessità di ciascun utente e di chi sceglie Google in tutte le sue sfaccettature e nelle tante opportunità che offre.

Ecco il video. E sul blog tante altre informazioni.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social