Feezy, streaming musicale con 15 ore gratis

Pronti per una nuova esperienza musicale? Recita così il claim di Feezy, nuova piattaforma di streaming musicale, che fa seguito ad alcune già presentate nei mesi scorsi.

L’offerta per gli utenti prevede oltre 11 milioni di brani da ascoltare su PC, Tablet e smartphone con un abbonamento mensile senza limiti di ascolto.

Interessante l’aspetto che riguarda la possibilità di provare gratis: dura a tempo indeterminato con tutti i limiti del caso ovviamente. Si possono infatti ascoltare fino a 15 ore di musica al mese con qualche interruzione pubblicitaria.

Pagando invece 3,99 euro al mese si può scegliere l’abbonamento Feezy Plus con la possibilità di ascoltare senza alcuna interruzione pubblicitaria. C’è poi l’opzione Feezy No Limits, che estenderà l’ascolto ad altri dispositivi associati ad un account iOS, Android, Windows Phone 7 e Smart TV. Feezy nasce da una collaborazione tra One Italia Spa e Televideocom, utilizza tecnologia Microsoft e “garantisce la distribuzione di contenuti multimediali multimediali protetti da DRM nel pieno rispetto dei diritti d’autorecome si legge dal sito ufficiale.

Il tempo ci dirà ovviamente se sarà un successo o un salto nel vuoto ma certamente la proposta è interessante e merita una visione analitica man mano che il prodotto crescerà in rete.