Realizzare siti web? Si ! Ecco come fare

blog_posts_img_5

La creazione di un sito web passa quasi sempre attraverso esperienza e creatività,  capacità di utilizzo di tutti gli strumenti messi a disposizione  in rete da specialisti del settore , valido supporto per tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un sito dedicato alle proprie attività, capace di promuoverle e collocarle in rete in uno spazio ben definito, distinguibile e facile da individuare.

Del resto da qualche mese a questa parte la tendenza è proprio quella di costruirsi una presenza online ben definita, in modo da distinguersi in modo concreto e soprattutto funzionale. E del resto lo strapotere dei social network ha fatto propendere molti per questa opportunità, ovvero la realizzazione di fan page attraverso  cui farsi conoscere al popolo del web e con cui proporsi in modo innovativo.

Non basta però anche questo è per molti un dato certo. Per avere successo in rete una buona idea è sempre quella di creare un sito web magari con il supporto di strumenti  disponibili realizzati da professionisti del settore. Tra questi una proposta interessante per realizzare siti è Website di Register.it disponibile in molte versioni ciascuna pensata per le esigenze di chi siano essi aziende piccole o medie, privati o liberi professionisti, vuole proporsi in  modo nuovo, sempre originale ma al tempo stesso semplice per la fattibilità delle opportunità messe in gioco.

Tra le proposte c’è Website Starter, per chi pur non avendo conoscenze tecniche specifiche vuole cimentarsi nella realizzazione di siti web semplici ma funzionali. Al costo di  €119,00 annui  si può avere: dominio, hosting, account email e un’applicazione specifica  per pubblicare e gestire il sito nel modo migliore. A questo si aggiunge ovviamente la possibilità di realizzare fino a 6 pagine pubblicabili, con 5 Gb di Spazio disco e 5Gb di traffico mensile. Ci sono poi ovviamente le versioni più avanzate, Professional e Premium, che permettono la possibilità di creare rispettivamente fino a 20 pagine oppure un numero illimitato, con ulteriori opzioni: dall’aggiunta di un album fotografico, alla scelta di modelli grafici, vari account mail e la possibilità di arrivare (versione Premium) fino a 500 GB di traffico mensile. Una buona varietà di proposte e possibili soluzioni, per coloro che hanno necessità e voglia di essere presenti online, senza perdere tempo in soluzioni provvisorie, ma investendo in opportunità concrete.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social