Google Chrome 310 milioni di utenti

Torniamo a parlare di Google con i traguardi raggiunti di recente, ma anche e soprattutto con ulteriori novità in materia. Mountain View ha infatti reso noti i dati relativi agli utenti, che hanno toccato quota 310 milioni, il doppio rispetto ai 160 milioni di un anno fa.

Dai dati emerge soprattutto che Chrome è il browser  più usato al mondo, ma ci sono altri aspetti emersi comunque interessanti. Se Chrome è il browser più usato, va detto che ci sono 60 miliardi di parole scritte ogni giorno su Chrome, con 1 TB di dati scaricati tramite browser.

C’è da dire che Chrome è in crescita e dunque gli utenti saranno certamente in aumento, ancor di più perché con il nuovo Tablet Nexus 7 e con Chrome per Ios, ci saranno altri utenti pronti ad aderire, quelli provenienti dal mondo Apple.

Non resta che aspettare e valutare quello che ne sarà di Google, sempre più indirizzato verso una differenziazione delle proposte per i propri utenti. Non più solo ed esclusivamente motore di ricerca, ma a tutti gli effetti società specializzata in tanti e differenti prodotti rivolti sempre di più all’utente ed a tutte le necessità, che caratterizzano la navigazione con qualunque strumento essa avvenga.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social