E’ arrivato Office 2013

E’ stato presentato ieri  Office 2013, più recente edizione del suo pacchetto di programmi per testi, fogli di calcolo, presentazioni e per la posta elettronica: la versione è in anteprima per tutti coloro che vogliono provare le nuove funzionalità e scoprire in anticipo tutte le caratteristiche della nuova creatura targata Microsoft.

Eccone alcune. Per quanto riguarda Word, sarà possibile suddividere i testi in colonne adattandole alle dimensioni dello schermo, per semplificare la lettura, soprattutto sui tablet.

E’ possibile gestire nel modo migliore i tablet in Pdf, che possono essere inseriti nei documenti di testo, si possono creare più facilmente grafici, illustrazioni, composizioni. Excel invece non è cambiato molto, ha  nuove funzionalità per rendere più semplice la gestione ed  il trasferimento dati e la possibilità di segnalare errori link non funzionanti  e simili.

Power point ha subito grandi cambiamenti con la possibilità di caricare foto direttamente da Facebook o tramite Bing mentre Outlook è stato probabilmente rivoluzionato di più, con una grafica tutta nuova, la possibilità di sincronizzare le mail, i calendari e la lista dei contatti anche su dispositivi diversi. One Note invece, pensato per prendere appunti, darà maggiore spazio ai contenuti e interagirà di più con i dispositivi Cloud.

Nel video di seguito, un riassunto delle caratteristiche principali dei tanti programmi presenti sulla nuova versione di Office.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social