iPhone 5 si, no. Forse

C’è attesa nell’aria soprattutto verso Cupertino, quartier generale della Apple. L’attesa è tutta rivolta all’iPhone 5, che si prepara ad uscire in contesto appunto carico di aspettative. Aspettative parte integrante di coloro che acquistano prodotti di ultima generazione, che hanno necessità di utilizzarli e soprattutto curiosità verso tutto ciò che è nuovo.

Quello con cui Apple deve fare i conti però, è soprattutto l’abitudine di ricercare i prodotti più convenienti, quelli più economici ed a volte quelli il cui rapporto qualità prezzo è davvero utile ai più.

Nonostante la saturazione del mercato, nonostante le tante difficoltà del settore per via della crisi economica, tanti sono i consumatori che continuano a scegliere i prodotti meno costosi, non necessariamente nuovi, ma sicuramente più convenienti. Per questo e per altre ragioni crescono le attese nei confronti dell’ultimo e più recente prodotto di casa Apple, la cui uscita si sta pensando di anticipare a Settembre. Non solo questo, ma l’arrivo ormai in cantiere di nuovi prodotti targati Apple oltre ovviamente agli aggiornamenti dei tanti prodotti già esistenti.

Dell’iPhone 5 ultima versione, molto improntato al mondo social, se ne sente parlare da un po’ ma l’attesa è tutta rivolta  a Settembre, quando ci saranno nuovi progetti in cantiere da tempo. Non resta che aspettare e dopo le ferie, saremo senza dubbio pronti ad accogliere il meglio che Apple offrirà al pubblico, in attesa dei risvolti che questo comporterà.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social