Firefox 15 tutto pronto

Novità in casa Mozilla, come del resto annunciato tempo fa: riguardano ancora Firefox, che sembra pronto nella sua ultima e più recente versione.

Mozilla Foundation ha infatti reso disponibile la versione Firefox15, che porterà ulteriori miglioramenti alla sicurezza del browser, alle performance, alle possibilità offerte di quello che da sempre è uno dei browser più utilizzati, nonostante la presenza di Google Chrome, browser in costante crescita e sempre più usato.

Grazie a Firefox 15 ci saranno tante possibilità con il supporto per le texture compresse che daranno nuove occasioni di sfruttare la memoria video, oltre al Java Script Debugger che invece permetterà una nuova comprensione del codice delle applicazioni web. Non manca ovviamente la possibilità di scaricare Firefox15 in tutte le lingue e nelle versioni per PC, Linux, Mac.

Un’importante innovazione sempre più “dalla parte degli utenti” e un browser sempre più funzionale e capace di rinnovarsi frequentemente proprio per soddisfare le necessità di tutti. Sul sito di riferimento la possibilità di scaricarlo ed utilizzarlo al meglio.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social