Arriva Bad Piggies (tra qualche giorno)

Novità in casa Rovio, la società che ha dato una scossa al mondo dei videogiochi con Angry Birds, vero e proprio boom sugli smartphone  e su tutti o quasi i cellulari.

Un successo planetario non c’è dubbio, che adesso rischia di ripetersi con una nuova proposta: si tratta di Bad Piggies, una nuova versione della lotta contro i maiali “cattivi” in cui maiali ed uccellini diventano alleati nel compiere furti.

Sarà possibile scaricare Bad Piggies a partire dal prossimo 27 settembre e Rovio già prospetta  un successo analogo, capace di portare decine di milioni di dollari di ricavi.

La grafica essenziale e molto funzionale ha delle regole molto semplici, che hanno segnato il successo planetario di Angry Birds. Il gioco che dovrebbe costare 0,99 dollari (probabilmente 0,79 euro) promette dunque un nuovo tormentone nel mondo dei videogiochi da smartphone o da cellulare, prima ancora che da Pc. Chissà se Bad Piggies permetterà a Rovio di fare il bis, certamente gli appassionati non tarderanno a farsi sentire e riusciranno a far sì che il nuovo videogame possa rappresentare una nuova svolta per il mondo dei passatempi, anche via smartphone. Aspettando il 27 settembre ovviamente.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social