iPhone5, ci siamo

E’ arrivato il grande giorno per l’iPhone5, nuovissima versione del prodotto di punta della  Apple.

A quasi un anno dalla presentazione dell’iPhone 4S il 4 ottobre del 2011, pochi giorni prima della scomparsa dell’indimenticato Steve Jobs, Apple presenterà domani al grande pubblico la sua ultima creatura, senza diffondere in anticipo dettagli ma accennando solo alcune novità importanti all’orizzonte.

Partiamo dallo schermo che stando alle prime indiscrezioni dovrebbe essere più alto, con una diagonale di 4 pollici rispetto ai 3,5  attuali.

A livello di design ci saranno molte somiglianze con l’attuale modello di iPhone, angoli leggermente smussati antenne sistemate meglio per la rete cellulare,  per il WiFi e il Gps.

Come accaduto già per l’iPhone 4 anche il 5 dovrebbe permettere la recezione delle reti LTE, che possono far scaricare  più velocemente i contenuti ed avere una nuova batteria. Il connettore sarà più piccolo e ci saranno quasi certamente nuovi adattatori, anche per i modelli più vecchi di iPhone, iPad e iPod.

Non resta che aspettare la presentazione ufficiale, quando saranno confermate alcune delle anticipazioni elencate e  verrà indicato il prezzo. Ed allora conosceremo  le grandi novità in cantiere e le possibilità pronte a garantire il successo dell’iPhone 5, destinato ad essere (forse) il nuovo status symbol di una generazione.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social