Megaupload, a volte ritornano

Megaupload sito divenuto famoso per la possibilità di scaricare file, torna a far parlare di se’ con un nuovo progetto, probabilmente destinato a conquistare la curiosità dei più ma soprattutto a soddisfare le necessità di avere a disposizione un vastissimo archivio di video, film, file di ogni tipo.

Sembrerebbe che Kim Dotcom, ideatore di Megaupload, sia pronto a riattivare il servizio o meglio a riproporlo in una forma totalmente nuova e mancherebbe proprio poco alla definitiva messa online.

Stando infatti a quanto lui stesso ha dichiarato si profila all’orizzonte un nuovo sito, concepito secondo altri parametri: condivisione e pubblicazione di file, tante funzioni e servizi come mail VoIP, video e tanto altro ancora. Una sorta di rivoluzione social o forse un modo nuovo di intendere la presenza di contenuti online, nonostante ci siano da sciogliere ancora diversi nodi legali, primi tra tutti anche quelli legati alle intercettazioni secondo Dotcom in alcuni casi troppo eccessive, al limite dei provvedimenti antiterrorismo.

Al di là delle questioni prettamente legali, sarà interessante verificare il potenziale successo di un sito come Megaupload, che da sempre ha riscosso un notevole successo di  pubblico  spingendo motlissimi ad utilizzarlo come strumento per ricercare video e film di ogni tipo.

Adesso che il sito cambierà riscuoterà lo stesso consenso?

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social