Google Maps, nuovi aggiornamenti

Annunciato oggi con un post sul blog ufficiale l’aggiornamento di Google Maps, con oltre 400 mila km di nuove strade in 17 Nazioni ed alcune novità già pronte. Si tratta per gli utenti della possibilità di visitare virtualmente nuovi edifici e monumenti particolarmente rilevanti.

Un grande aggiornamento quindi, un servizio che può garantire non solo una visione più ampia, ma anche più completa perché coinvolge 17 Nazioni tra cui Regno Unito, Macao, Singapore, Svezia, Stati Uniti, Tailandia, Taiwan, Italia, Danimarca, Norvegia e Canada.

Non solo un modo per visitare strade, luoghi di interesse ma anche monumenti come il Chiang Kai-shek Memorial Hall a Taiwan, il Stanley Park a Vancouver e altri ancora. Google inoltre offre agli sviluppatori ed ai clienti aziendali le API per integrare all’ interno dei prodotti le mappe di Google.

Una maggiore completezza quindi per un servizio più completo ed adattabile alle tante necessità di chi utilizza Street View quotidianamente. Vedremo quali altre sorprese riserverà l’aggiornamento sostanzioso operato da Google, ma siamo certi continuerà ad essere uno dei servizi più usati di sempre.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social