Nexus 4 boom di vendite

Novità per Google che da tempo sta provando ad entrare in mercati tra loro molto diversi ma sempre importanti, che portano al gigante di Mountain View successi di un certo valore.

Il nuovo successo è quello con lo smartphone Nexus 4, lanciato in diversi paesi insieme al Nexus 7 o 10, ma caratterizzato da un display da 4,7 pollici IPS, con una risoluzione 1280 x 768 e un peso complessivo di 139 grammi.

Il sistema operativo è ovviamente Android 4.2.Venduto a 299 dollari ha fatto registrare a pochi minuti dalla sua presenza sul mercato il tutto esaurito. La curiosità è che per esempio in Australia è andato esaurito in 22 minuti, mentre in Germania i munti sufficienti sono stati 15.

Un vero boom che ha permesso quindi a Google di intascare l’ennesima soddisfazione in termini di vendite e di successi tra i prodotti realizzati. Un segnale del nuovo tentativo da parte di Big G di investire su mercati tra loro differenti e variegati, su cui puntare per una crescita trasversale. In tal senso non dovrebbe stupire se gli smartphone rappresentano ancora oggi una chiave di successo e di affermazione, in un mercato che non sembra mai saturo, ma anzi in continuo divenire.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social