Google Maps in montagna e ti sembra di sciare

Se amate sciare e in vacanza scegliete la settimana bianca, allora da Google arriva una novità che fa proprio al caso vostro.

La novità riguarda Google Maps, che ha messo a punto un importante aggiornamento, quello relativo alle piste da sci.

E’ possibile quindi visitare le migliori piste da sci con Google Maps,  osservare le immagini, visitare virtualmente le località più innevate. Località in montagna, piste, luoghi ideali per la Settimana Bianca. Sembrerà quasi di sciare anche se virtualmente, passando sulle piste di Kronplatz, Folgarida Marilleva, Alpe di Siusi Valtournanche, Madesimo e tante altre. C’è il Tirolo e la Svizzera, Solden e St Moritz. Non sembra mancare nulla grazie a questo nuovo aggiornamento con cui Google continua a sviluppare un sistema che ha davvero rappresentato un’innovazione per molti.

Non solo piste da sci ma anche paesaggi da Nord Europeo: c’è la Norvegia e il Mar Baltico, scenari davvero suggestivi, che piaceranno non solo a chi ama la montagna, ma a chi non rinuncia alla settimana bianca ed ama praticare sci oppure sport invernali.

E’ l’ennesima sorprendente novità di Google Maps, che sembra stupire ogni giorno il pubblico degli utenti, regalando davvero paesaggi straordinari. E da adesso prima di partire si potrà scegliere la pista da sci preferita.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social