iPhone6 in arrivo nel 2014, ma non senza difficoltà

Non è ancora sicuro se sarà l’iPhone 5S o direttamente l’iPhone6, ma a quanto sembra la Apple si prepara a lanciare il nuovo modello di smartphone nel prossimo 2014, anche se avrebbe voluto farlo nel 2013, cosa che non sarà possibile sembra a causa di problemi tecnici.

I vertici dell’azienda quindi si sono adoperati per cercare di risolvere le problematiche tecniche riscontrate, in particolare quelle collegate al display, ma non possono garantire il rilascio dell’ iPhone 6 prima del prossimo anno. Per lo staff tecnico si è trattato di scalare le dimensioni da 4 a 4,8 pollici ma il cambiamento non ha portato i risultati sperati e dunque si è costretti agli opportuni cambiamenti per calibrare nuovamente il tutto.

Stando poi alle prime notizie trapelate, forse nel prossimo mese di marzo ci potrebbe essere la presentazione ufficiale, con la descrizione di tutte le caratteristiche e le peculiarità del nuovo iPhone6. Non solo però le novità dell’ iPhone6, ma anche in rampa di lancio una Apple TV: una tv dedicata, con programmi e proposte molto in stile Apple.

Vedremo se Marzo sarà il mese delle novità per l’azienda di Tim Cook, per il momento forse alcune aspettative sono state deluse, tanti si aspettavano iPhone 6 prima del nuovo anno,  ma certamente non mancheranno le sorprese che il nuovo iPhone 6 porterà con se’: si parla di iOS7 come sistema operativo, di una fotocamera con 13 megapixel e novità lato wireless. Non saranno ovviamente le sole novità, le altre verranno sicuramente presentate in via ufficiale, ma non dimentichiamo che la Apple si distingue come sempre per presentazioni ad effetto in cui è possibile conoscere da vicino i prodotti partendo proprio da quel di più che si portano dietro.

E vedremo se sarà così anche per iPhone6, destinato ad essere probabilmente il prodotto dell’anno e certamente il più atteso.

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social