Samsung Galaxy S4: il nuovo smartphone presto in tutti i negozi

galaxy-s4-1La data da ricordare è il 14 Marzo scorso, quando Samsung ha organizzato un evento presso Radio City Hall di New York per presentare in via ufficiale il nuovissimo smartphone, principale concorrente  degli iPhone targati Apple.

Il nuovo Galaxy S4 è la nuova versione dello smartphone Galaxy, con uno schermo più sottile e più grande, una versione più potenziata dalle tante novità soprattutto per quanto riguarda fotocamera, applicazioni, sistema operativo Android con nuovi aggiornamenti. Sarà molto più semplice, stando alle prime indiscrezioni, interagire con i propri contatti, utilizzare le tante applicazioni presenti, gestire mail, realizzare foto e video. Sarà completo anche di S-health, l’app dedicata alla salute con cui valutare pressione, peso, calorie.

Altra notizia da non perdere è che il nuovo Samsung Galaxy S4, sarà in vendita a partire dal prossimo Aprile in 55 paesi, tra cui l’Italia. Non mancheranno quindi le sorprese, ma certamente c’è molta attesa per uno smartphone che i più stanno aspettando proprio per scoprirne le novità. E’ mistero sul costo, si vocifera differente dal costo del Galaxy S III, che costava tra i 500 e i 600 euro a seconda delle versioni. Vedremo se il nuovissimo modello riscuoterà il successo delle sue versioni precedenti,  che pure hanno registrato un boom di vendite nei negozi di elettronica.

Oggi è anche il Post a dare spazio all’ultimo nato in casa Samsung, con una bella galleria di foto che vi suggeriamo di guardare, così da avere un’idea su un possibile nuovo acquisto.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social