Apple prova a sfidare Street View

13

apple-maps-sign-iconApple sembra stia mettendo a punto un sistema di navigazione stradale con diverse funzionalità aggiuntive rispetto al più noto Street View di Google.

In particolare si pensa ad un sistema, 3D Position Tracking for Panoramic Imagery Navigation, che promette tantissime sorprese.

In primo luogo va detto, si tratta di un sistema a tre dimensioni con informazioni sui luoghi visitati, con la possibilità di visualizzare anche l’interno dei palazzi, non senza differenze rispetto a Google. Oltre al 3D, la versione navigatore virtuale di Apple, prevede l’utilizzo di display multipli, per rendere le immagini panoramiche molto più dettagliate rispetto a quelle offerte da Google.

Ci sarà poi la possibilità di condividere posizioni geografiche, luoghi, destinazioni in modo più rapido, via wireless. Non mancheranno stando alle prime informazioni gli aggiornamenti, le novità e tanto altro. Resta solo un dubbio. Riuscirà Apple a mettere tutto online o su mobile in tempi brevi per allinearsi con al concorrenza pure molto agguerrita?

Non resta che aspettare quindi, restando sempre aperti e pronti ad accogliere le curiosità, in attesa di nuove notizie e maggiori dettagli sulle tante funzionalità messe in campo dal gigante di Cupertino.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social