Register.it: nel prossimo Webinar si parla di Server dedicati

server dedicatiProsegue la carrellata di incontri per la formazione online targata Register.it. Dopo il grande successo dello scorso Webinar su Seo Advanced, il prossimo 16 Aprile spazio ad un tema ugualmente interessante, destinato a chiarire molti dubbi sulle potenzialità dei Server.

Tema centrale del prossimo Webinar sono i Server dedicati, da tempo una delle peculiarità del parco prodotti di Register.it,  che si propongono in una veste rinnovata. In occasione del Webinar si parlerà in particolare di alcuni aspetti dettagliati, relativi proprio al mondo dei server ed alle loro caratteristiche.

Il prossimo 16 Aprile alle 15  si parlerà di Server ed in particolare di:

  • Strategie di business per un prodotto tecnicamente evoluto
  • Configurazioni e possibili scenari di utilizzo del server
  • Gestione risorse e Plesk

Un’altra ottima opportunità per dedicarsi all’ apprendimento ed alla formazione online,  cogliendo al volo proprio l’occasione offerta da Register.it, che ancora una volta mette a disposizione le proprie competenze e professionalità per condividere tutto ciò che c’è da sapere anche sulle materie più ostiche. In questa occasione a parlare di Server dedicati ci saranno Marco Gori e Francesco Magnano, rispettivamente Product Manager e Country Manager di Dada che ci illustreranno come utilizzare al meglio i Server dedicati di Register.it per il nostro business. Come del resto dichiarato da Marco Gori in una recente intervista a proposito dei vantaggi della nuova gamma di Server dedicati:

La nuova gamma di Server dedicati è stata confezionata sulle esigenze del nostro miglior cliente, il professionista che vuole sviluppare un business scalabile basato sulle nostre piattaforme.

Sia l’hardware, configurabile in tutti i suoi componenti, che il software, scalabile in risorse e licenze, sono stati pensati per minimizzare lo spreco e massimizzare l’economia di scala.”

Sempre nell’ intervista continua Marco: “Tutti i prodotti possono essere largamente configurabili in dimensioni e hardware, tipologia di hard disk, RAID etc. Tutti i server sono mantenuti e amministrati con cura e professionalità dal nostro staff 24/7 in UK, dove i minori costi di banda ed energia ci consentono di ridurre il prezzo senza mai risparmiare sul servizio.”

Un’ottima descrizione, che può essere uno spunto interessante per quello che sarà poi specificato anche nel corso del Webinar insieme a Francesco Magnano, occasione quindi per conoscere più da vicino tutti i temi che possono interessare chi decide di investire nel web attraverso strumenti nuovi, all’avanguardia e molto competitivi sul mercato. Non resta che collegarsi, al link dedicato tutte le informazioni per partecipare.

 

 

 

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social