Brand Fortress, dedicato alla gestione domini

18

Webhosting, Webspace   Hosting - Provider Lösungen von Host EuropeE’ un’idea del provider Host Europe il nuovissimo Brand Fortress, destinato a gestire domini soprattutto nel campo della piccola media impresa.

Ci sarà grazie a questo nuovo prodotto, la possibilità di gestire in modo più snello gli account, di organizzare al meglio la piattaforma di utilizzo, di gestire facilmente l’interfaccia.

La volontà di HostEurope è proprio quella di realizzare un’ interfaccia 2.0 di facile gestione, semplificando anche le modalità con cui si gestiscono account e quant’altro senza dimenticare l’importanza di controllare gli account stessi, controlli, permessi e tutto ciò che investe il canale gestione domini/facilità di organizzazione.

L’obiettivo principale per la piccola e media impresa è arrivare ad una migliore e più efficace difesa della proprietà intellettuale, sempre più sentita visti i tanti casi di marchi contraffatti e l’introduzione di nuovi gTLD, come segnalato già dall’ ICANN.

Come ha dichiarato Matt Mansell, capo della strategia domini di Host Europe Group, per le piccole e medie imprese: “c’è il bisogno di registrare decine di domini in molte estensioni differenti, per assicurare che possano adeguatamente proteggere la Propietà Intelletuale che risiede nei nomi“.

E’ in realtà una strategia precisa da parte di Host Europe Group, che ad oggi registra più di 25 000 nuovi domini a settimana e ha 10 milioni di richieste provenienti dalle API. Vista la crescita costante quindi del provider si sentiva forte l’esigenza di un nuovo prodotto tutto dedicato alla gestione domini, tutto pensato per la PMI e per la tutela della proprietà intellettuale. L’auspicio è che Brand Fortress possa essere un primo importante passo in direzione di una maggiore autonomia per le imprese che, nel settore domini e non solo posso avere la necessità di tutelarsi in ogni ambito.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social