Oggi ore 18 (ora italiana) il Google I/O 2013 rivolto agli sviluppatori

Google-I-O-13C’è un evento da non perdere a partire da oggi  15 maggio 2013 e fino al 19 per tutti gli sviluppatori e non, che è possibile seguire in diretta streaming. E’ il Google I/O 2013, incontro annuale rivolto in particolare alla comunità degli sviluppatori, che si terrà a San Francisco. Nel corso dell’evento verranno illustrate le novità che l’azienda lancerà nei prossimi mesi.

Sarà possibile seguire la diretta a questo indirizzo  a partire dalle 18 ora italiana, e subito dopo tutto verrà pubblicato sul canale Youtube di Google Developers. Un modo all’avanguardia per seguire tutto ciò che Google ha in cantiere e provare a capire quali saranno le novità del settore, come prodotti, come sviluppo e per tutto ciò che può interessare il futuro del gigante di Mountain View. Il Google Keynote è davvero una bella novità per tutti coloro che vogliono seguire una delle più innovative aziende al mondo e vogliono essere aggiornati su quanto accadrà non soltanto per una forma di aggiornamento, ma anche per una costante necessità di ispirazione, vero filo conduttore dell’azienda ma anche di coloro che ci occupano di sviluppo.

Durante l’evento si aspettano come da calendario momenti di confronto con la stampa e momenti di presentazioni vere e proprie, dai protocolli alle novità, dalle possibili strategie al mercato di riferimento. Ci sarà certamente tutto quanto è necessario sapere per affrontare le tante novità presenti in azienda. Vedremo come in futuro l’azienda si proporrà sul mercato, ma certamente sembra interessante cogliere le tante sfaccettature  che il mercato di riferimento propone e può suggerire anche agli utenti.