Street View ci porta da Harry Potter

Google MapsSpesso vi raccontiamo aggiornamenti e nuove funzionalità  di servizi o prodotti che riescono ad evolversi migliorando passo dopo passo e divenendo sempre più in linea con le necessità, le esigenze, la curiosità degli utenti.

Per questo possiamo notare come non smetta di stupire Street View, con aggiornamenti di luoghi ormai solo in apparenza irraggiungibili ma sicuramente molto più facili da visitare, se non altro virtualmente.

E’ il caso dei luoghi di Londra diventati celebri grazie alla saga di Harry Potter ma non solo, anche degli studios della Warner Bros.

Studios in cui sembra di rivedere il celebre mago, amato da grandi e piccini diventato ormai un cult per le avventure ricche di fascino e colpi di scena. Gli studios di Londra infatti sono tra le mete più cercate ed ambite dai fan, curiosi di scoprire dove le magie hanno preso forma ed in che zone Harry Potter si muove, per inoltrarsi in avventure sempre nuove. Per tutti coloro che sono più curiosi e vogliono conoscere i luoghi cari alla saga letteraria di J.K. Rowling, adesso è davvero possibile conoscerli e se pure virtualmente, visitarli.

Un tour vero e proprio grazie a cui visitare la banca dei maghi, la Gazzetta del Profeta, le realtà della magia di Londra, gli senari suggestivi di luoghi magici: tutto grazie ai nuovi ennesimi aggiornamenti di Google Street View, che regala ai fan un nuova indimenticabile avventura e grazie ad un nuovo aggiornamento permette di raggiungere luoghi solo in apparenza lontani e misteriosi.

Scopri »

.it

€ 4.90 + IVA/anno
Gestione DNS inclusa
Ordina ora »

Post recenti

Condividi sui tuoi social